Transaminasi ,ggt alte

Salve
ho ritirato oggi il referto delle analisi del sangue(peso 90kg sono alto 180,circa 10 kg sovrapeso)
tutto risulta perfetto tranne:
GAMMAGLUTAMILTRASFERASI minore di 55U/L --- 138
TRANSAMINASI GOT ( AST ) minore di 37 U/L ----- 38
TRANSAMINASI GPT ( ALT ) minore di 41 U/L ------ 81
sono un bevitore abituale e solitamento bevo 2 o 3 birre al giorno con gli amici il fine settimana a volte esagero un pò...
qualcuno potrebbe spiegarmi la gravità della cosa??
le analisi le ho fatte per essere assunto come operaio in una fabbrica di refrattari; potrebbero questi valori compromettere la mia assunzione??
non ho nessun tipo di dipendenza dall'alcol e bevo prevalentemente birra non sopporto i superalcolici
grazie in anticipo
buonasera
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 991 248
Sono esami da bevitore abituale di alcol. Non che da quei valori di debba dedurre necessariamente che lei è un bevitore, ma l'alcol è una delle ragioni tipiche di spostamenti di quei valori al di fuori della norma.
Alcolici o superalcolici non fa differenza, né fa differenza avere dipendenza o non averla, sono conseguenza dell'esposizione cronica all'alcol.

Non saprei quali specifici requisiti siano richiesti per l'assunzione, o se questi esami rientrino in accertamenti tossicologici.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini