Pallina sul pene

buonasera
sono un ragazzo di 18 anni, da meno di una settimana ho notato una pallina sull'asta del pene un poco sopra della base, ora è un poco diminuita ma essendo un pò ipocondriaco volevo chiedere un vostro parere.
è come se si fosse ingrossata una delle palline bianche da dove crescono i peli(non so come si chiamino).
specifico che non ho mai avuto rapporti sessuali quindi non credo sia dovuto a quello.
grazie mille in anticipo per le vostre risposte.
a risentirci
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
sembrerebbe una giandoletta pilifera un po cresciuta, capita frequentemente sotto la spinta ormonale tipica dei 18 anni. Per sicurezza la faccia vedere al medico di base. Di qua possiamo solo fare ipotesi, lo ricordi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie per la sua risposta, so che si possono solo fare ipotesi, se non andrà via farò vedere al medico curante.
comunque non è una cosa grave mi sembra di aver capito.
colgo l'occasione per domandare se è normale che dopo l'eiaculazione si abbiano dei leggeri fastidi ai testicoli.
grazie ancora per la sua risposta.
cordiali saluti.
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie per la sua risposta, so che si possono solo fare ipotesi, se non andrà via farò vedere al medico curante.
comunque non è una cosa grave mi sembra di aver capito.
colgo l'occasione per domandare se è normale che dopo l'eiaculazione si abbiano dei leggeri fastidi ai testicoli.
grazie ancora per la sua risposta.
cordiali saluti.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sì, ma eventualmente metta anche quello da chiedere al collega se ci va.
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
grazie mille
a risentirci