Effetti collaterali del cialis

Buongiorno,

l'altra sera, per la prima volta, ho preso mezza pastiglia di Cialis e, dopo un paio d'ore dall'assunzione, è iniziato un dolore toracico al lato dx che inizialmente ho ritenuto essere una normale fitta non degna di notte. Il dolore è svanito dopo aluni giorni e volevo sapere se può esserci una correlazione fra il fatto che avessi assunto poche ore prima dell'insorgere del dolore, la mezza pastiglia di Cialis.

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente tale correlazione può avvenire qualora lei abbia dei problemi cardiaci

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com