Sindrome adie-holmes

egregio dottore, sono affetto quasi da 10 anni da sindrome di hadie-holmes all'occhio dx, mentre dalla nascita l'occhio sx risulta esse "pigro", anche se sin da piccolo ho cercato di porre rimedio attraverso una serie di visite specialistiche ed esercizi ortottici.il problema principale, però, rimane pur sempre l'occhio dx che comporta non pochi problemi a fonti di luce intensa e a midriasi costante durante qualche ore notturne.pur avendo capito che trattasi di una lesione vorrei sapere se allo stato attuale la medicina ha trovato un paliativo o adirittura una soluzione al problema.certo della Vs. attenzione e viva partecipazione al problema porgo distinto saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si rechi a mio nome dal PROF GIANNI ALESSIO della CLINICA OCULISTICA dell'Università di BARI oppure contatti la dottoressa ALESSANDRA SPINELLI dell'Ospedale an raffaele di Milano
A presto
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Carissimo Professor Luigi Marino la ringrazio della sua risposta e della sua disponibilità. La informo di essermi già recato circa 2 anni fa presso lo stesso centro San Raffele di Milano che, dopo visita accurata, mi ha spiegato con gran pazienza la mia sindrome. Ora, se non le chiedo troppo, prima di recarmi nuovamente a tale centro (comunque distante dalla mia abitazione), mi premerebbe sapere quali possano essere le novità nella cura della stessa sindrome pur riconoscendo la diversità del problema tra individuo ed individuo. La ringrazio anticipatamente per il suo interesse.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
okay ...provo a sentire i colleghi del san raffaele
ci aggiorniamo tra una settimana
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
Carissimo Professor Luigi Marino colgo l'occasione per ringraziarle ancora una volta del suo PREZIOSO interessamneto al mio caso. Aspetto con ansia il responso del consulto che Lei cortesemente terra coi suoi illustri colleghi.
Grazie mille e a presto
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora chiami al numero
le risponderà la giudi o la laura
e si fa passare a mio nome
la dottoressa ALESSANDRA SPINELLI
a presto
suo
luigi marino