Rottura dell'imene?

Buonasera, sono una ragazza di 21 anni e sto avendo le mie prime esperienze sessuali con il mio ragazzo di 28.
Un paio di giorni fa il mio ragazzo mi ha infilato le sue dita dentro la vagina, il che mi ha provocato un pò di dolore. Oggi le ha infilate di nuovo ma ci è andato più "forte", nel senso è andato più in profondità e ha infilato più dita. Mi ha fatto un bel pò male ma ho sopportato. Quando abbiamo finito sono andata in bagno e ho visto delle perdite di sangue sugli slip, anche la sera stessa (cioè ora) ci sono.
Questo vuol dire che non sono più vergine? Non c'è stata nessuna penetrazione.
[#1]
Dr. Stefano Tamburro Ginecologo 30
Sig. ina
credo proprio che la sua verginità sia ormai un piacevole ricordo. Non vi é stata penetrazione ma é come se lo fosse poiché vi ha messo, come lei dice, più dita.
Viva l'evento tranquillamente.

Distinti saluti.

Dr. Stefano Tamburro

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi di nuovo, oggi ne ho parlato con il mio ragazzo, ha detto di averne infilato solamente uno di dito! Però mi ha fatto lo stesso male...e ho avuto perdite che si stanno prolungando fino ad ora! Non penso che mi abbia graffiato con le sue unghie perchè non ne ha, sono cortissime. Le mie domande sono:
-sono vergine o no?
-la prima penetrazione sarà molto più dolorosa?
[#3]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Se ha sanguinato, è possibile che ci sia stata una rottura almeno parziale dell'imene; è difficile prevedere se avra dolore al primo rapporto, ma è possibile che cio accada.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it