Influenza intestinale dieta

salve,
vorrei sapere che dieta posso seguire per un veloce recupero da influenza instestinale, cosa posso mangiare-bere!! Faccio presente che sono al 3 terzo giorno di sintomi, che ho avuto la febbre e che ho assunto IMMODIUM con l'aggiunta di fermenti lattici.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Davide Ventre Cardiologo 842 15 12
Salve,
dieta semi-liquida e bere molta acqua o bevande a base di sali minerali.

Dott. Davide Ventre
Specialista in Cardiologia
Tel. 037483016 - 03094930891
e-mail: dott.davideventre@gmail.com