Es.citofluorimetrico

mio marito 44 anni buono stato di salute ha fatto gli esami di sangue e urine per controllo generale anche se non presenta nessun tipo di disturbo.
dall'esito si evince:
eritociti 101 anzichè 0-15
colesterolo 253 anzichè 200
ALT 50 anzichè 10-44
gli altri valori sono tutti nella norma.
Cosa possiamo fare?
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Ci sono un po' di emazie nelle urine . Soffre di cistite suo marito? Altra cosa cdrchi di modificare un poco l'alimentazione per questi valori fuori norma di colesterolo e ALT. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
non ha mai presentato problemi di cistite non ha alcun sintomo riconducibile ne alcun malessere.