Rinnovo idoneità al volo da diporto o sportivo

gentili dottori tra qualche mese devo rinnovare l'attestato di idoneità al volo da diporto o sportivo ultimamente ho fatto una visita oculistica e mi hanno riscontrato un disturbo della vista visione da lontano 6/10 a destra e 6/10 a sinistra senza occhiali e 10/10 a destra e 10/10 a sinistra volevo sapere se con gli occhiali posso rinnovare tranquillamente l'attestato grazie
[#1]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 104 5 11
Gentile utente può tranquillamente rinnovare il suo attestato di idoneità al volo inoltre la informo che per il tipo di attestato che lei possiede è prevista addirittura una visione di 5/10 bilateralmente senza occhiali.

Distinti saluti e Buon Volo

N.B. consulto fornito dall'utente il contenuto a solo uno scopo informativo e in nessun caso può sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il medico curante

Dott. Antonio Rufo

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio della risposta dott, rufo ora sono più tranquillo grazie
[#3]
Dr. Antonio Rufo Medico aeronautico, Medico di medicina generale, Medico di base 104 5 11