Le analisi delle lipasi ed emilasi

sono stato operato di colaciste circa 20 giorni fà ho ripetuto le analisi delle lipasi ed emilasi con risultiti 293 e 215 e possibile tutto questo dopo l'intervento e una dieta rigorosa. ho rifatto anche la ecofrafia dove dice abbondante aria nella pancia e non visibile il pancreas, questo problema e da 2 anni che persiste con ricoveri dove i medici dopo varie esami riscontravano scarsa sabbia nella colaciste il giono 21/09/2009 sono stato operato con in corso una pancreatite dovuta a tutto questo tempo cosa può succedere con una pancreatite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Quanto riferisce non è ben interpretabile a distanza ed i valori numerici degli esami eseguiti hanno valore solo se inseriti un in contesto clinico, credo quindi che la cosa migliore da fare sia porre i quesiti a chi l' ha operata o la sta seguendo personalmente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della risposta riferisco che il giorno 16 /10/2009 ho ripetuto l'analisi con questi risultati lipasi 411 emilasi 110 chiedo e possibile che una settimana siano aumentati le lipasi da 393 a 411 nella precedenti domanda o inserito i valori delle lipasi sbagliate erano 393 e non 293
[#3]
dopo
Utente
grazie della risposta riferisco che il giorno 16 /10/2009 ho ripetuto l'analisi con questi risultati lipasi 411 emilasi 110 chiedo e possibile che una settimana siano aumentati le lipasi da 393 a 411 nella precedenti domanda o inserito i valori delle lipasi sbagliate erano 393 e non 293
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si, è possibile, resta valido tuttavia quanto le ho detto prima.