Extrasistole?

Salve sono una ragaza di 28anni da un po di tempo sento come dei tonfi alla gola seguiti da una lieve accelerazione dei battiti alcune volte prima di sentire questo tuffo alla gola avverto una sensazione strana al cuore che nn so descrivere! sono un soggetto un po ansioso ma nn vorrei attribuire sempre tutto all'ansia. ho un nodulo alla tiroide che dalle ecografie risulta ok ma mi hanno consigliato l'ago aspirato ma avendo molta paura rimando sempre!potrebbe essere questo il motivo di questi sintomi!spero in una vosta risposta visto che questa cosa nn mi fa godere piu nulla!grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
è molto probabile che la sua ansia sia la vera responsabile della sua sintomatologia, ne parli tuttavia anche con il curante, visto che le patologie tiroidee spesso si associano alla comparsa di extrasistolia.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie mille!