Di dermatite sebboroica sull'attaccatura dei capelli e sotto consiglio del dermatologo sto

Gentili dottori,

avrei una domanda da porvi: soffro (in forma non eccessiva) di dermatite sebboroica sull'attaccatura dei capelli e sotto consiglio del dermatologo sto utilizzando 2 volte a settimana kelual ds (ducray), mentre normalmente utilizzo uno shampoo extradelicato. Volevo chiedervi se lavare i capelli 1 volta ogni 2 gg sia troppo (per ragioni di sport)

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
una delle leggende metropolitane più inj voga è che i capelli vadano lavati poco. IO direi solo vadano lavati bene. Tutto qui. Si lavi e stia tranquillo, usando prodotti appositi e di buona qualità

sALUTI

Mocci

Luigi Mocci MD