Il rifocin,con questo riesco veramente

salve a marzo del 2006 sono stata operata ad un fistola sacro-coccigea,a tutt oggi ho proplemi,dopo l intervento chiuso con i punti,la ferita veniva curata con la matita caustica dopo le dovute pulizie,nn riusciva a chiudersi definitivamente,o meglio dire si chiudeva dopo circa 10 giorni si riapriva un canalino,cosi sono andata avanti x 6 mesi circa,finalmente si chiude,ma dopo 4 mesi si riapre un foro con la fuoriuscita di liguido,da sola si richiude,e cosi ogni 3-4-6 mesi mi succede sempre la stessa cosa,da un anno a questa parte la curo io stessa con acqua fisiologica e poi metto il rifocin,con questo riesco veramente a stare bene,ma nn è una soluzione definitiva.pultroppo nn vivo nella stessa città dove ho fatto l intervento,quindi quando mi accade questo nn ho la possibilità di farla visionare,ma mi ha assicurato che l estrazione è stata totale,ho fatto altre visite,e chi mi dice che ho una possibile recidiva,ma al momento nn si vede niente,e chi mi dice che ho solamente dei funghi e per questo la pelle si irrita,ma io penso e comunque riconosco la differenza del fastidio,in tutte e 2 casi.Secondo voi da quello che io ho scritto e per quando meglio mi sono potuta spiegare,voi cosa ne pensate??grazie ogni consiglio è utile.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Ritengo che non via sia nulla di più incerto in Chirurgia del destino di una fistola sacrococcigea, anche operata nel migliore dei modi; e i numerosi post che vengono in continuazione aperti sull'argomento ne sono una dimostrazione.

La mancata stabilizzazione della cicatrice a oltre tre anni dall'intervento rende purtroppo accreditabile l'ipotesi di una recidiva.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1