Valutazione danno biologico

IL MIO LEGALE, DEVE PRESENTARE RICORSO AL GIUDICE DEL LAVORO PER DANNO BIOLOGICO A SEGUITO DI TRASFERIMENTO LAVORATIVO ILLEGITTIMO AD ALTRO SETTORE, PER 4 ANNI (ENTE: COMUNE). C'E' GIA' UNA SENTENZA POSITIVA DEL G. DEL LAVORO CHE REINTEGRA IL SOTTOSCRITTO, MA FINO ALLA DATA DI SCADENZA DEL DECRETO DIRIGENZIALE.

LO STESSO HA CHIESTO UNA CERTIFICAZIONE DI MEDICO LEGALE, ATTESTANTE IL DANNO ECONOMICO CONSEGUENTE, RECUPERABILE.

PROBLEMI FISICI:

HO SUBITO UN INTERVENTO DI ANGIOPLASTICA CON STENT MEDICATO (MAGGIO 2008).

MEDICINALI:

- PLAVIX 75 MG.

- TRIATEK 2,5

- CARDIO ASPIRINA.

SONO DIABETICO MELLITO TIPO 2 (SENZA INSULINA) E PRENDO EUGLUCON 5 MG. - 2 AL GIORNO, DA OLTRE 10 ANNI.

HO DUE CERTIFICAZIONI DEI CENTRI MOBBING DI MILANO E DI PESCARA, CHE ATTESTATO LA SITUAZIONE DI LAVORO AVVERSATIVA.

PRIMA DI CHIEDERE UNA PERIZIA (PER VERIFICARE SE CONVIENE), SI CHIEDE DI INDICARE:

- PREVISIONE PERCENTUALE INVALIDITA' E SOMMA DA POTER RECUPERARE (IN VIA PRESUNTIVA, CITANDONE LA NORMA);
- IL COSTO DELLA PERIZIA;
- MEDICI LEGALI PUBBLICI E PRIVATI PER LA REGIONE MOLISE.

Grazie

GIORGIO
giofil318@gmail.com
Tel. 3291048658
[#1]
Dr. Andrea Mancini Medico legale 742 29
Gent. Utente 133299,
per poter prevedere la percentuale di danno che eventualmente le dovrebbe essere riconosciuta occorre visitarla e prendere visione della documentazione in suo possesso (nel caso in esame è indispensabile).
Per il costo questo credo dipenda dal professionista cui lei si rivolge.
Per colleghi della regione Molise provi intanto a verificare questo sito http://www.sismla.it/2004/iscritti/index3.asp
In merito alla somma da poter recuperare se si tratta di questioni economiche attinenti il suo eventuale risarcimento non le posso francamente rispondere in quanto non lo ritengo eticamente corretto.
Buona giornata

Andrea dott. Mancini
Specialista in Medicina Legale e delle Assicurazioni