Soffro di impotenza

Salve.
sono un ragazzo di 25 anni, sano, non obeso, non fumatore e salutista. Soffro di impotenza. Tiroide prostata controllate e i markers sono ok. Le erezioni mattutine sono assenti da parecchio tempo e anche quelle spontanee durante la giornata. Tramite masturbazione a volte raggiungo una turdigità accettabile del pene ma non sempre. A chi mi posso rivolgere? A quali visite mi devo sottoporre? grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'impotenza non é una malattia ma un sintoma.
La Sua giovane età e le ottime condizioni di salute, nonché il corretto stile di vita tendono a consigliare un maggiore ottimismo per il futuro.Non ci dice se il quadro clinico é sempre stato così o se si é deteriorato nel tempo.Prenoti una visita andrologica presso il Policlinico Santa Chiara e,quando sarà in possesso di una diagnosi,ci aggiorni.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it