Sospetta allergia all'anestesia

Salve ,
ho una bambina di 6 anni in cura dalla dentista , un giorno ha avuto una sospetta reazione allergica che non sappiamo sia all anestesia oppure no , la dentista non vuole piu' effettuare l anestesia sulla bambina e mi chiede di fargli dei test , l allergologo mi dice che non è possibile fare questi tipi di test , conclusione , la bambina soffre dal mal di denti perchè non li può curare , allora vi chiedo , cosa posso fare ??? grazie
[#1]
Dr. Jan Walter Schroeder Allergologo 1.3k 39
Le allergie all'anestetico locale sono molto rare.
Si possono comunque eseguire dei test di tolleranza con gli anestetici locali e cioè sono dei test cutanei usando direttamente l'anestetico locale.
Cordiali saluti