Varicocele con procedura non invasiva

Un cordiale saluto a tutto lo staff medico di Medicitalia.
Salve sono un ragazzo di 20 anni e come da titolo sono stato operato di varicocele al testicolo sx con la nuova tecnica non invasiva il 6/10/2009.
Volevo chiedere se potevo praticare del sesso e se potevo provare fastidi o dolori al momento dell'eiaculazione.
Poi un'altra cosa strana è che alle volte provo del fastidio al testicolo sx,tipo il fastidio che provavo prima dell'operazione. E' una cosa normale?
Vi ringrazio sin da ora per il vostro tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente conviene che tali diomande le faccia al collega che l'ha seguita . cmq in linea di massima convene sempre aspettare 30 giorni dall' intrevento prima di riprendere le attività

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com