Dolore sotto testicoli

VOlevo fare presente che ormai da un mese ho dei dolori ( non forti ma fastidisosi vicino al testicolo destro tra metà e sopratutto sotto nel punto che interseziona con la gamba .
Il dolore non è continuo dipende e si irradia verso la zona destra ( senza raggiungere la schiena dietro ) Comunque quando accavallo le gambe lo sento di più.
Devo dire che ultimamente lo stimolo per urinare è più frequente anche se il flusso non è tanto .
IL PSA fatto circa 2 mesi era buono . Il dolore comunque è solo da una parte
Grazie di qualunque risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' chiaro che,in presenza di tale sintontologia,assieme ad una visita specialistica,e' necessario eseguire un'ecogradia scrotale,prostatica e delle logge renali,assieme ad un'urinocoltura ed una spermiocoltura.Nel corso della visita domandera' al collega di verificare la presenza di fenomeni erniari.
Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it