Bozzetto sulla testa

Buonasera, stamattina mi sono svegliata e mentre mi pettinavo ho sentito un dolore sulla testa così ho tastato con la mano e ho sentito sopra la testa stessa appunto partendo dal centro e spostandosi poco sulla destra, un "bozzetto" che mi fa male al tocco... Crede utile una ecografia o magari aspetto qualche giorno per vedere se va via?... Cosa potrebbe essere? Grazie.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
la formazione da Lei rilevata potrebbe probabilmente essere una cisti sebacea di cui solo al momento ha verificato l'esistenza o il risultato di un processo flogistico sviluppatosi a carico di un follicolo pilifero.
Il controllo del suo Medico Curante sarà esaustivo e la indirizzerà sicuramente verso gli opportuni provvedimenti.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la gentilezza! Saluti.