Una cistite,ci può essere qualcosa

buonasera,sono un ragazzo di 26 anni,martedi scorso mi è capitato di andare in bagno molte volte ad urinare avendo poi sempre la senzazione di "non aver finito"..mi è venuta su la febbre a 38,3C..Il giorno dopo facevo praticamente solo sangue la presenza di un pò di coagulo,la febbre nel frattempo era scesa."Il sangue" è durato piu o meno mezza giornata.Il dottore mi ha ordinato un'esame delle urine con urinocoltura,gli esiti son questi:
ph 7,0 5,0-6,5
glucosio 0,0 0,0-0,8
proteine <0,15 0,00-0,10
emoglobina 0,0100 assente
corpi chetonici 0,00
bilirubina 0,00
urobilinogeno 3,2 0,0-16,0
peso specifico 1005 1015-1025
rapp.proteine-creatinina 150
eritrociti 21 <15
leucociti 226 <20
attività batterica assente
esame colturale crescita di escherichia coli >100000
Volevo avere gentilmente anche un vostro parere su questi esami,il mio medico dice che è una cistite,ci può essere qualcosa di serio vedendo questi numeri? o son normali avendo una cistite? ah inoltre ho spesso fastidi che durano poco al basso ventre e all,addome superiore,ho fatto un'eco due sett fa ed era tutto apposto a parte tanto gas,che dicevano può essere causato da un po di colite,quest'eco l'avevo fatta perchè il sost.del mio dottore mi aveva detto che avevo un linfoma,ma fatti tutti gli esami del sangue specifici ed eco non risultava assolutamente!!mi han visto in 5 medici,e in più avevo chiesto un parere anche a voi!!posso essere tranquillo?
ringraziandola della risposta le porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Concordo con il parere dei colleghi sul discorso di cistite, ma non vedo seri problemi; magari faccia anche un'ecografia di vescica e reni e cerchi di bere molto. Ne parli con il suo medico

Un saluto

A. Baraldi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la risposta,ho già prenotato per giovedi un'eco scrotale e inguinale per una possibile ernia inguinale,nella scrotale si vede anche la vescica?
[#3]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
Nò , occorre un'ecografia renale e vescicale