Eiaculazioni e dolore rettale

Salve,
sono un ragazzo di 20 anni e da qualche mese ho rapporti sessuali "abbastanza" regolari,nel senso che ho ritmi di 6-7 eiaculazioni in 2 giorni e poi anche una settimana di astinenza.Dopo quei due giorni però mi capita di avvertire per qualche giorno un fastidio in zona rettale,internamente.Questo potrebbe essere dovuto al ritmo suddetto o ad interessamento prostatico?E comunque elevata frequenza di eiaculazioni non porta danni? Chiedo questo perchè sono messo leggermente in apprensione da un problemino avuto nei mesi scorsi.Cioè due spermiocolutre positive a vari batteri e poi dopo semplice cura con Levoxacin una totalmente negativa che mi ha indotto ad archiviare la faccenda...
Ringrazio gentile specialista che risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
una modesta congestione prostaica dopo ritmi intensi mi pare di rigore. A nasopuò stare tranquillo, se aumenta o persiste consulti un collega.