Depilazione gambe e genitali

Salve sono una ragazza di 22 anni con una pelle molto sensibile e sono allergica al nichel.Ho molti problemi con la depilazione sia delle gambe che delle parti intime (inguine e pube).Ho provato di tutto....lametta:i peli ricrescono già il giorno dopo,ma il problema vero è che dopo 8-10 ore inizio ad avere un prurito incredibile, mi gratto fino ad irritare la pelle.Ceretta:un po piu duratura ma ho tantissimi capillari e predisposizione per vene varicose..temo di peggiorare.Crema Depilatoria:pur lasciandola agire per i minuti necessari...non mi rimuove assolutamente tutti i peli..anzi ne lascia un bel pò.Per le parti intime ho provato solo la lametta ma con risultati negativi:prurito,rossore,formazione di foruncoli.potrebbe indicarmi una soluzione?Grazie.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
difficile poter dare soluzioni specifiche ad un problema che richiederebbe visita e studio della sua specifica obiettività cutanea.
Per orientarla potrebbe essere utile la lettura del Minforma sulla depilazione pubblicato sul Minforma su questo stesso sito.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)