Ascelle puzzolenti

non ne posso piu'....posso lavarmi le ascelle 200 volte al giorno, ma dopo qualche minuto ricomincio a fare puzza in maniera mortificante. le ho provate tutte...creme deodoranti di qualsiasi genere e misura....vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Difficile o impssibile dare tali consigli specifici per via telematica.
Potrebbe essere interessante per lei leggere il Minforma specifico sull'odore corporeo, pubblicato su questo sito.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)