Orgasmo senza godere

Salve, ho un problema assai curioso, non riesco a migliorare e richiedo aiuto.
Questo problema mi era già capitato in passato, circa 5 mesi, all'epoca avevo dato la colpa a particolari profilattici "ritardanti". Dopo circa 10 giorni stavo meglio. Ma adesso é peggio.

Il problema é questo: ho l'erezione, la stimolazione sessuale ma quando raggiungo l'orgasmo (faccio le prove masturbandomi) incredibilmente provo pochissimo piacere. L'equivalente piacere di quando ci si stirano i muscoli dopo una bella dormita. Niente di più.
Ho sempre provato un piacere molto forte, sia con la masturbazione che con i rapporti sessuali. Adesso, da circa 3 settimane, non provo quasi più niente.
A volte meglio, ma devo ricorrere a stimolazioni mentali molto particolari.
Insomma sto cominciando a deprimermi ed avere paura, cosa mai può essere?!
Il mio glande non presenta arrossamenti né cambiamenti e non avverto particolari dolori.
Una causa può essere un mal di schiena? O questo lavoro temporaneo, che mi porta a dormire poco ed ad orari assurdi!?
Forse un varicocele trascurato? Qualche integratore alimentare pericoloso?
Non saprei proprio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
alterazioni del ritmo sonno veglia, alterazioni ormonali, o metaboliche o prostaiche possono essere all' origine del suo problema. Non si deprima e si faccia vedere da collega.