Dall'intervento al varicocele tramita flebografia spermatica/embolizzazione vena spermtica sn

Gentile Dottore,

e' passata una settimana dall'intervento al varicocele tramita flebografia spermatica/embolizzazione vena spermtica sn..volevo apere se potevo riprendere l'attiita' sessuale o e' meglio aspettare qlk giorno..
saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente in genere è consigliabile sempre avere una trentina di giorni di riposo, cmq per maggiori informazioni è bene chiedere al collega che l'ha operata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com