Esame completo occhio

Buongiorno, vorrei sapere se devo farmi prescrivere le lenti.
Il medico che mi ha visitata ha detto che non servono, anche se ha riscontrato nell'occhio sinistro una leggera miopia. Vorrei sapere cosa ne pensate: se magari devo mettere gli occhiali per guidare, per esempio.

L'esito dell'esame è il seguente

VOD 10/10 naturali
VOS 10/10 con -1.25 sf
SAOO e FOO nei limiti

Vorrei sapere cosa significano queste sigle.

Grazie per la vostra cortesia.
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
Cara ragazza, lei presenta una anisometropia cioe' una differenza di correzione diottrica tra un occhio e l'altro; la correzione va portata per migliorare l'acuita' visiva dell'occhio interessato se questa differenza non crea dei problemi nella visione binoculare cioe' quando si guarda con entrambi gli occhi, ma questo puo' essere evidenziato solo in sede di visita.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente