Affetto da pediculosi nelle parti intime

Gentili Dottori,

Ho scoperto di essere affetto da pediculosi nelle parti intime.
Dopo aver fatto 3 trattamenti con Aftir Gel e uno con Crussy Shampoo i pidocchi ci sono ancora.Cosa posso fare per eliminarli definitivamente?La depilazione risolverebbe il problema?in alternativa, sapreste suggerirmi un metodo efficace?

Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Deve prontamente recarsi dal dermatologo dopo opportuna depilazione perchè la patologia deve essere eradicata con successo. Non cerchi inutili e dannose terapie fai-da-te.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it