Ipomelanosi guttata

Salve mi hanno diagnosticato ,l'ipomelanosi guttata .Il meedico mi ha prescritto questa terapia :redoxon radicalia e cromovit crema.Vorrei sapere se risolvo il problema con questa terapia.Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
non possiamo commmentare le terapie dei colleghi in senso di apprezzamento o meno.
Direi solo, in termini generali, che la terapia di questa affezione è molto difficile e i rimedi non sempre efficaci!
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)