Utente 280XXX
Cerco un dottore in Medicina non convenzionale a Pescara o in Abruzzo, grazie
[#1] dopo  
Dr. Franco Vianini
24% attività
0% attualità
8% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 32
Iscritto dal 2005
Cara Signora,
un'ulcera con positività al H. pylori va necessariamente trattata con un ciclo di antibiotici per sradicare definitivamente il batterio, la % di successo e' di norma superiore al 90% e in tal caso e' definitiva. Anche gli olii essenziali possono godere di proprieta’ antibiotiche, ma la loro scelta e modalita’ di somministrazione richiede un medico esperto.
Gli acufeni, specie di vecchia data, non sono facili da risolvere. Probabilmente e’ trascorso troppo tempo. Posso concordare sulla necessita’ di un approccio unitario ma considerando eta’ e tempo trascorso non si vedra’ una risoluzione immediatia.
Un medico esperto di omeopatia e fitoterapia era il primario di pediatria dell’Osp. di Penne conosciuto nel 1999, dovrebbe lavorare ancora la’ (il nominativo on l’ho trovato ma e’ riconoscibile per la stazza…).
Una possibilita’ e’ vedere di ottimizzare le riposte neuropsicofisiche di sua madre stimolando le proprie capacita’ di diagnosi e cura, questa metodica non alcun praticante in Abruzzo, i piu’ prossimi sono a Foggia e a Roma.
Questa terapia non esclude eventuali altre terapie concomitanti.

Dott. F. Vianini