Medicina non convenzionale a pescara o in abruzzo

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Cerco un dottore in Medicina non convenzionale a Pescara o in Abruzzo, grazie
[#1]
Dr. Franco Vianini Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico, Psicoterapeuta, Algologo, Dietologo 51 1
Cara Signora,
un'ulcera con positività al H. pylori va necessariamente trattata con un ciclo di antibiotici per sradicare definitivamente il batterio, la % di successo e' di norma superiore al 90% e in tal caso e' definitiva. Anche gli olii essenziali possono godere di proprieta’ antibiotiche, ma la loro scelta e modalita’ di somministrazione richiede un medico esperto.
Gli acufeni, specie di vecchia data, non sono facili da risolvere. Probabilmente e’ trascorso troppo tempo. Posso concordare sulla necessita’ di un approccio unitario ma considerando eta’ e tempo trascorso non si vedra’ una risoluzione immediatia.
Un medico esperto di omeopatia e fitoterapia era il primario di pediatria dell’Osp. di Penne conosciuto nel 1999, dovrebbe lavorare ancora la’ (il nominativo on l’ho trovato ma e’ riconoscibile per la stazza…).
Una possibilita’ e’ vedere di ottimizzare le riposte neuropsicofisiche di sua madre stimolando le proprie capacita’ di diagnosi e cura, questa metodica non alcun praticante in Abruzzo, i piu’ prossimi sono a Foggia e a Roma.
Questa terapia non esclude eventuali altre terapie concomitanti.

Dott. F. Vianini

franco vianini