Presunta candida del pene

Buonasera.
Sono un ragazzo di 20 anni e ho rapporti sessuali fissi con la mia partner.Sebbene abbia sempre usato il profilattico ultimamente ho iniziato a non utilizzarlo più;in concomitanza con ciò ho riscontrato all'altezza del tronco del pene,molto prima rispetto al glande,delle macchioline bianche abbastanza fastidiose da guardare ma per niente dolorose o fastidiose(anche durante il rapporto).Suppongo di avere una piccola infezione da candida,ma nonostante ciò vorrei avere dei chiarimenti dato che i miei sintomi si presentano leggermente diversi da quelli che presentano coloro che hanno contratto la candida.
Nell'attendere una risposta i ringrazio immensamente del vosto aiuto
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Allora,
da ciò che ci racconta non si capisce bene cosa potrebbe avere, per cui è meglio che vada da un dermatologo per avere una diagnosi realistica e precisa.
Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

un sintomo come quello che riferisce difficilmente può essere connesso con la solita "candida": una balanopostite od una balanite di natura da determinare è una delle ipotesi (non per forza infettive) che deve essere delucidata dal DermatoVenereologo

effettui per la tutela della salute e per la sua tranquillità questa visita acendo la cura di astenersi da rapporti sessuali nel frattempo.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it