Utente 133XXX
Buona sera, mi chiamo Jack ed ho 21 anni. Ho iniziato il rapporto sessuale con la mia partner da circa 2 anni. Purtroppo devo dire che non va bene. Ho problemi di erezione, ovvero non mantengo l'erezone del pene durante il rapporto. Può essere dovuto ad un problema psicologico, magari per il fatto che sono ancora all'inizio dell'esperienza?
Ci tengo a dire che il mio pene ha una leggera curvatura verso il basso e tende a sinistra torcendosi un pò. Può essere dovuto a questo? ad una cattiva circolazione del sangue?...si tratta di disfunzione?...ci terrei ad avere qualche parere o consiglio da un esperto. Confido in una risposta...Cordiali Saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,

non faccia autodiagnosi complesse e non proceda verso correlazioni difficili da provare e, come spesso ricordo da questo sito, vista anche la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi" e non "sicurezze", per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi problemi da lei sollevati, le consiglio di consultare anche gli articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=22450

e

http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=79870.

Un cordiale saluto.
[#2] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,
ù
considerio la risposta che ho dato al post 133668 " rischi corporoplastica" e si faccia vedere da uno specialista che a Catania non le sarà difficile consultare
cari saluti
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,

conosciuto il suo andrologo poi ci aggiorni, se lo desidera, perchè questo potrebbe essere utile anche a noi per capire se abbiamo, da questa postazione e dalle sue poche parole, intuito la causa principale del suo problema.

Ancora un cordiale saluto.