Piaghetta e cicatrene

Salve,
vorrei sapere se è normale il mio senso di debolezza.
Mi è stata riscontrata una piaghetta che sto curando con cicatrene ovuli. Vorrei specificare che il mese scorso ho curato una cisti ovarica con successo (utilizzando colifagina e del ferro) e ho preso del trimonase per un'infezione.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, il suo senso di debolezza non puo' essere dovuto alla piaghetta, ne' alla cura fatta per la cisti. Piuttosto puo' trattarsi di stress se lavora o sta sostenendo esami. Controlli se e' presente uno stato anemico con delle analisi che le prescriverà il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"