Le persone, dato che il difetto è molto visibile

Mi sono rivolto ad un dermatologo per quanto riguarda il problema delle sopracciglia sempre arrossate. Il problema come mi ha spiegato riguarda una forma di trumatismo. Mi ha detto che forse ilo rossore non può sparire ma si può attenuare. Mi ha dato una crema che si chiama VitaminSidea K (crema a schermo totale) e di applicarla 2 volte al giorno. Ora, io vorrei sapere se come ha detto il dermatologo, il rossore non sparisce più ? Mi ha detto di non tirarmi le sopracciglia per 1 mese. Pssato questo mese volevo rivolgermi ad un centro estetico, naturalmente se il rossore è sparito. Che cosa potrei fare se il rossore non sperisce ? Mi crea molto disagio sopratutto quando sto a contatto con le persone, dato che il difetto è molto visibile.
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
purtroppo tramite questo mezzo telematico è quasi impossibile fare diagnosi, per cui aiutarla è difficile.
Tenga come riferimanto il suo specialista di fiducia e, appunto confidi in lui, anche per gestire tutto il decorso della patologia, la cui natura, in base aquanto dice, si può solamente intuire.

Mocci

Luigi Mocci MD