Rinforzo sistema immunitario

salve,mia figlia 6 anni sana frequenta la prima elementare,visto che l'anno in corso è particolare (suina)gli stiamo somministrando il boimunil ,spremuta d'arancia ogni giorno, vitamine che contengono anche Lattoferrina,e gli do anche due fermenti lattici a settimana (lunedì e giovedì)mangia sano e mangia una caramella di propoli prima di andare a scuola.Le chiedo cortesemente se queste accortezze vanno bene,se dopo 12 fialette di vitamine mi fermo e tra un mese riprendo,se ha notizie sul vaccino influenza a(quando sarà pronto per la categoria di 6 anni)e se mi conferma che la nuova influenza è lieve.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Sono tutti procedimenti che, pur senza essere validati scientificamente, certamente non fanno male.

Non possono garantire l'immunita' dalla malattia, ma tranquillizzano la coscienza (quello che si poteva fare e' stato fatto).

La AH1N1 in italia per ora non e' particolarmente aggressiva.