Formicolio alla testa e al viso

Salva ho 22 anni, da 1 mese ho forti dolori dietro il collo, vertigini dolore al braccio sinistro come una scarica di formicolio e anche debolezza nelle braccia. In certi momenti ho delle fitte in varie zone della testa come se le vene mi battessero. in più questa notte e anche ora avverto un formicolio strano alla testa, verso sinistra che va da dietro la testa fino alla fronte e il viso. Ho fatto dei raggi la scorsa settimana ed ho la seconda e la terza vertebra cervicale schiacciate. Può dipendere tutto da questo? Come posso fare per guarire? E più di una settimana che prendo il Celebrex, mi da sollievo durante la giornata ma il giorno dopo sto uguale a quello prima. Sono molto preoccupata. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

i Suoi disturbi potrebbero dipendere dal problema cervicale che Le consiglio di approfondire mediante una RM della colonna cervicale. E' necessario comunque una visita neurologica per meglio inquadrare il Suo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro