Inturgidimento e dolore ai capezzoli maschili

da un paio di settimane ho i capezzoli inturgiditi e lievemente doloranti al tatto. da alcuni anni frequento assiduamente una palestra dove svolgo attività con attrezzi. Sino a 20 gg. fa prendevo proteine del siero del latte la mattina. Possono esser quest'ultime la causa di tale fastidio o cos'altro? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'attivita' sportiva intensa puo' dar luogo a tale sintomatologia,particolarmente si ci si "aiuta" farmacologicamente...Ci aggiorni in merito.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
direi che una ecografia mammaria potrebbe essere di aiuto. Nonchè consulto da collega.