Battito irregolarre

Durante la fase dell'eccitamento sessuale, sento palesemente il battito cardiaco aumentare, ma non tanto in frequenza ma aumenta il rumore che produce, con un leggero fruscio ad ogni battito. Diciamo che il fenomeno si presenta di pari passo con l'erezione. Da cosa può dipendere?
Faccio controlli annualmente eco, elettro... ma non mi è mai stato riscontrato nuiente a parte un lieve soffio congenito.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
mi sembra fenomeno del tutto normale, dovuto all'aumentata frequenza e gittata cardiaca, magari avvertito in maniera "particolare" considerato il "momento".
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO