Una cosa " normale", ma vorrei sapere cosa siano precisamente,a cosa sono dovuti

Buona sera,da un pò di tempo ho notato sul dorso della mano due putini rossi, penso siano di sangue, sottopelle che rimangono invariati sia di dimensione che di colore,questa cosa l'ho notata anche su altre persone in diversi parti del corpo penso quindi che sia una cosa " normale", ma vorrei sapere cosa siano precisamente,a cosa sono dovuti e se esiste un modo per eliminarli.Sperando di essere stata chiara attendo una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se la descrizione srà compatibile in sede di visita demratologica (ove consiglio di recarsi) con degli ANGIOMI RUBINI, questi si trattano alla perfezione con l'utilizzo di un Laser specifico per il comparto vascolare denominato Neodimio YAH 1064nm.

Saluti.
Dott. Luigi LAINO
Dermatologo e Venereologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it