Mi trovo da parecchio tempo a combattare con degli antiestetici e grossi peli neri nella zona del

Mi trovo qua per chiedere un aiuto a chiunque mi possa dare dei consigli!!
Mi trovo da parecchio tempo a combattare con degli antiestetici e grossi peli neri nella zona del sottomento.
Mi è già stato diagnosticato l'ovaio policistico ed un grande scompenso ormonale...per i peli...un tempo avevo iniziato con ceretta/lametta...poi,creme decoloranti ed alla fine, presa dalla disperazione ho effettuato delle sedute di laser (e ne sono stata entusiata) ma poi, a distanza di tempo, questi maledetti peletti stanno tornando ed io sto impazzendo!! una volta alla settimana uso le creme decoloranti (ma, sembrano non fare più il loro dovere) continuo a rovinarmi la zona con le pinzette ed ughie con la conseguenza di crosticine e macchie sparse nel sottomento...ora vi chiedo cosa posso fare?!
Per motivi particolari non vorrei tornare al centro presso il quale ho effettuato sedute laser quindi vi chiedo come posso fare?! come posso migliorare sensibilmente la soluzione?! Quale tipo di laser è il più indicato?! A chi mi posso rivolgere?!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente:

il mio miglior consiglio per questo problema verte in :

1. visita dermatologica per valutazione del suo problema ed esclusione di connessioni internistiche

2. luce pulsata dermatologica (non è un laser) : i risultati specie nelle donne sono costantemente molto significativi

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
A distanza di mesi ancora lo stesso problema, forse, ancora più antiestetico in quanto, ho continuato ad infastidire la parte che si presenta arrossata, macchiata e piena di crosticine.
Mi sono rivolta ad un dermatologo che mi ha scongiato in primis il laser (dato che si va verso la bella stagione) e mi ha prescritto vaniqua. Ho provato ad utilizzare la crema prescrittami ma non ho visto un gran risultato...forse dovuto al fatto che ho dovuto sospendere il trattamento per altre ferite che mi sono procurata.Ora ho solo qualche altro dubbio...se il mio dermatolgo per il momento non mi effettua il laser è meglio che mi rivolgo ad un altro medico per poter "sopravvirere" alla bella stagione o continuo con l'applicazione di vaniqua sperando in buoni risultati?!
come esce il sole questi maledetti peletti sono sempre li e si vedono tantissimo...neri su pelle piuttosto chiara!! purtroppo l'argomento laser è un argomento piuttosto delicato...in giro ognuno, cerca di vendere il proprio prodotto come migliore...come poter scegliere al meglio?!Ho la pelle molto molto delica e temo che il laser e/o la luce pulsata possano procurare macchie indelebili?! A chi è meglio rivolgersi?! Esistono altri metodi per poter nascondere i peli almeno per l'intero periodo estivo e provare terapie diverse all'inizio dell'inverno?! Come mai le creme schiarenti che utilizzavo da tempo con buoni risultati ora non funzionano più?!
Grazie in anticipo