Segni di gravidanza

Buongiorno,
scrivo per chiedere un parere, anche se forse un pò banale:
sto cercando un bambino e questo mese io e mio marito abbiamo cercato di avere rapporti "mirati". Premetto che ho l'ovaio policistico e che il mio ciclo varia dai 30 ai 40 giorni, il mese scorso è avvenuto il 19 settembre, quindi ora sarei in periodo di possibile arrivo delle mestruazioni. Fortunatamente ancora nulla, ma da un paio di giorni ho una certa tensione e dolore al seno...mi chiedevo se poteva essere un segno di gravidanza oppure è troppo presto per percepire segni di gravidanza di questo tipo.
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.ra la tensione al seno come la nausea o il vomito possono essere sintomi gravidici. Esegua un test delle betaHCG se persiste il ritardo e in bocca al lupo!

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"