Lozioni per capelli........

Salve, volevo chiedere ad un esperto , se farmaci (in questo caso lozioni) per la crescita dei capelli portassero contraddicazioni come un eventuale calo se non mancato desiderio sessuale, poichè il mio ragazzo di 26 anni si è sottoposto a tale cura per circa qualche mese senza daltronde risultati positivi, ed ha di questi problemi.

Volevo capire se era possibile. grazie dottore/i
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
se la lozione in questione è a base di finasteride è possibile

Tommaso Vannucchi