La mia,non riesco

salve,ho 46 anni e all'età di 12 anni sono stato circonciso per fimosi stretta.
Evidentemente chi mi ha operato non si e reso conto del danno che mi ha causato.
difatti non ho più sensibilità sul glande,e quando ho rapporti con la mia,non riesco a godere per nulla,e ci metto troppo tempo.Questa situazione mi causa molta angoscia e sofferenza tanto che un po alla volta, mi stò tagliando la cucitura con la speranza,di riportare la pelle fino a ricoprire il glande,per ridargli la sensibilità che avevo un tempo.Il fatto che e più pulito o altro non mi conforta.
stò anche cercando di trovare un bravo dottore che mi possa aiutare nel mio caso.grazie.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
No faccia manovre incongrue che le possono creare dei danni e chieda la consulenza di un andrologo.

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi