Mi fa male il braccio tra gomito e mano

BUONA SERA DOTTORI
DA QUALCHE GIORNO HO UN PROBLEMA
SE TOCCO LA PARTE INTERNA DEL BRACCIO TRA GOMITO E MANO MI FA MALE
COSA PUO ESSERE???
IO TENGO SPESSO IN BRACCIO I BAMBINI
HO PENSATO AD UNA LIEVE TENDINITE
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

puo' essere una tendinite, se per parte interna intende quella che "finisce" col mignolo, viene chiamata epitrocleite.
Se persiste il dolore le consiglio di consultare il suo medico.
La saluto.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
parte interna intendo quella parte dove per essere chiara prelevano il sangue verso la destra e si estende per un paio di cm...il dolore parte quando schiaccio o quando tiro su la manica..
si lunedì devo gia andare
ma posso stare tranquilla???
[#3]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Credo che possa stare tranquilla, ovviamente non ho possibilita' di visitarla.
Tenga il braccio a riposo fino a lunedi, poi ci faccia sapere della visita.
Saluti.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
ma non è che è qualche malattia tipo trombosi ecc?? no perche sono spaventata
ok grazie mille :)
domani ho una visita dalla ginecologa ma sicuramente non sapra dirmi nulla lei vero?
[#5]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Le trombosi dell'arto superiore sono un evento estremamente raro.
Cerchi davvero di stare tranquilla e comunque, visto che vedra' un medico domani, le faccia vedere il braccio.
[#6]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
a ok allora sto tranquilla magari è solo 1 nervo accavallato boh....
grazie mille dottore
anche mia mamma mi ha detto di stare tranquilla lei è oss qualcosa sa e mi ha detto di stare tranquilla
certo che si chiedero' anche cio
grazie mille davvero
[#7]
dopo
Attivo dal 2009 al 2013
Ex utente
DOTTORE MI SONO DIMENTICATA DI AVVISARLA IL DOLORE ERA SEMPLICEMENTE PERCHE AVEVO SFORZATO IL BRACCIO TENENDO IN BRACCIO I BAMBINI :)
[#8]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Bene! Saluti.