Porro

salve! da tempo,mi si è formato sull'indice della mia mano sx un piccolo porro sottocutaneo,che però qualsiasi contatto ho, avverto dolore.
Adesso facendomi visitare mi hanno consigliato di applicare un prodotto(VEREL)per farsì che vada via,noto che con il passar dei giorni,questo porro tende ad uscire fuori,pero al momento dello strofinare,avverto tanto dolore che non riesco.
Ma è normale tutto questo?cioè al momento che tolgo la pellicola essiccata cosa altro devo fare? è normale che è uscito fuori? per quanto tempo ne avro?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
sospenda ogni trattamento domiciliare e si rivolga per la daignosi dal dermatologo: le ipotesi sono diverse e debbono essere chiarite

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it