I dolori al petto ricompaiono 10a pillola

Salve a voi tutti, tempo fa avevo esposto il mio problema riguardante i dolori al petto frequenti, dopo aver consultato il cardiologo mi ordina di mette lo strumento per la pressione per 24h, ed e uscito fuori che soffro di pressione alta (165/110-115).
Fatto questo mi ordina Lobivon 5mg compresse 1 al giono, ora e da circa un mese che assumo questo farmaco, e, sto notando che ho disturbi allo stomaco (bruciore continuo)devo sempre assumere (riopan gel) piu volte per prendere riparo, i dolori al petto che all'inizio dell'assunzione del farmaco erano spariti, adesso ricompaiono, e, un problema a livello sessuale (erettile resistenza praticamente non ho piu quella durezza ed eiaculazione che avevo prima. Ma ora chiedo a voi,e possibile tutto questo, dato che il mio medico curante insiste che questi effetti non sono dovuti ad assunzione di Lobivon, se questo sia vero, oppure in tutto questo influisce questo farmaco.
Vi chiedo gentilmente se mi potreste aiutare a capire.
Crdiali saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
purtroppo il lobivon come tutti i beta-bloccanti può in effetti determinare una riduzione della capacità erettile. In tali casi è prevista la sostituzione del farmaco, ma ovviamente, ciò è compito del collega che la sta assistendo.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO