Dermatite seborroica a 12 0 13 anni

Salve mi è stata diagnostica una dermatite seborroica all eta di 12 0 13 anni.Ho utilizzato una serie d prodotti per capelli tra cui anche una schiuma al cortisone...solo che da un po d tempo vedo delle simili manifestazioni sul naso e sul pube...forfora a prurito specialmente sul pube..vorrei sapere se c'è qualche prodotto da poter mettere sul naso e sulla cute del pube in modo che tengo controllara la patologia!!!
[#1]
Dr. Vittorio Crobeddu Dermatologo, Medico estetico 186 1
cara amica ,ti consiglio di farti visitare da un dermatologo e di non usare il cortisone se non prescritto espicitamente da un collega.saluti

[#2]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
Salve,
la sua patologia penso sia perfettamente affrontabile,sia che sia un Dermatite seborroica sia che sia altro.
L' importante , però, è che lei lo faccia sotto controllo di un medico dermatologo, per cui il da farsi è una visita dermatologica.

In bocca al lupo

Cari saluti

Mocci

Luigi Mocci MD