Ho fatto una iniezione con caverjet ed è risultata la presenza di microcalcificazioni bilaterali

gentili dottori vorrei sottoporti due problemi:
1) ho notato che non riesco a penetrare in quando non è sufficientemente rigido; ho fatto una iniezione con caverjet ed è risultata la presenza di microcalcificazioni bilaterali da parziale deficit veno-occlusivo.
durante la masturbazione la rigidità non dura oltre 10 secondi. se fosse un problema d'ansia, almeno durante la masturbazione la rigidità dovrebbe durare molto più a lungo? cosa ne pensate?

2)Ho provato levitra 20mg ma ho accusato un'accelerazione del battito a 100-110 al minuti per circa 8 ore; come mai, è normale?

Vi ringrazio tanto aiutatemi ne ho bisogno.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
Caro utente va effettuatA una visita andrologica per impostare una diagnosi precisa ed una conseguente terapia

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com