Rapporto sessuale

Gentili dottori,sono un ragazzo di 18 anni e da un anno ho dei rapporti sessuali con la mia ragazza,la prima volta che abbiamo fatto l'amore ero molto nervoso,ma stranamente non durai poco.oltre 20 minuti e come prima volta mi sembra abbastanza,il problema è subentrato in seguito,non duro più di un 4 minuti più o meno,da cosa può dipendere?eppure io sono tranquillo,nn capisco proprio..e perche durante la masturbazione riesco a controllarmi e invece nel rapporto no?grazie per le risposte
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non c'e' da spaventarsi,specialmente in considerazione della buona resa iniziale.Il tempo e le situazioni logistiche piu' idonee (leto e non macchina),,permetteranno di migliorare le performances.Comunque,potrebbe essere questa una opportunita' per incontrare un andrologo esperto. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
La prima volta era incosciente. Sbaglio o non viene proprio da Napoli il proverbio che ......... non vuole pensieri ?

Che metodi contraccettivi utilizzate ? Dove lo fate ? Ogni quanto lo fate ?
Sono mille le condizioni che possono condizionare un mancato controllo dell'eiaculazione.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
Uso il profilattico e lei assume la pillola,stiamo sempre a casa,e dipende di solito 1 volta a settimana o ci sn periodi un pò + lunghi,quello che dico io e che non ho voglia di fare nessun record perche sarei il primo a scocciarmi,vorrei solo riuscire ad avere un buon rapporto che soddisfi me e il mio partner
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...abbia pazienza e vedrà che il rapporto,comunque saltuario e programmato,migliorerà.Comunque,sottolineo la necessità di approfittare per farsi visitare da un esperto andrologo.Ne parli con il Suo medico,inbentandosi una dolenzia testicolare legata ad una pallonata... Cordialità.