Utente 944XXX
Ho preso la Somatoline snellente notte ed è la terza sera che la uso. In rete ho letto i vari commenti e volevo chiederLe se è vero che l'uso della crema porta tachicardia e problemi alla tiroide.
Grazie

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Testa
20% attività
0% attualità
0% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 20
Iscritto dal 2009
Gent.le paziente
Molte creme "anticellulite" contengono delle alghe ed estratti che sono stimolatori tiroidei,aumentano il metabolismo basale,pertanto se questa crema le procura agitazione, tachicardia,ansietà, insonnia è il caso di sospendere il trattamento e parlarne con il suo medico che certamente le saprà consigliare dei trattamenti idonei al suo inestetismo.
Buona serata
[#2] dopo  
Utente 944XXX

Iscritto dal 2008
A me non procura niente, deve smettere lo stesso oppure continuare l'appliazione ed attendere i sintomi?

Grazie
[#3] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
sebbene si parlli di prodotti da banco (ce ne sono diversi) la cellulite, non è un semplice inestetismo ma una vera patologia delle cellule adipose e connettivali oltrechè del microcircolo capillare : (panniculopatia edemato fibro sclerotica): da questa sede non è possibile dare consigli sul proseguio o meno di terapie fra l'altro non prescritte dal medico. Utilissimo invece il controllo dermoestetico per la valutazione della sua situazione: questo se vorrà affrontare la cellulite con serietà.

cari saluti