Utente 120XXX
e' da un pò di tempo che soffro di debolezza, sto perdendo le forze anche al lavoro, non riesco più a fare sforzi perchè mi sento subito affaticato e mi manca il respiro, mi sento spasmi al braccio sinistro, pungere nella schiena, respiro affannoso, stato depressivo... ho fatto uso di cocaina per un pò di tempo, e soffro di ipertensione ereditaria, controllo frequentemente la pressione e solo la minima a volte è un pò altina, più che altro lo stato di la malessere che sento mi rende immobile, se faccio sforzi sento tirare il braccio, il collo parte sinistra, la mandibola. Per fortuna non ho mai avuto svenimenti, ma dolori si al petto, al braccio, mi sento tirare il cuore come se mi si paralizzasse la parte destra. Io credo che l'ansia influisca, ma è normale che questi sintomi sorgono frequentemente ultimamente nonostante io faccia uso di un ansiolitico xanax 0,25 al giorno...sopratutto quando mi accendo la sigaretta già mi sento male, una sensazione di appesantezza ai bronchi e affaticamento... ho 23 anni, sono giovane non dovrei sentirmi così devo preoccuparmi? Io mentalmente mi sento bene attivo e fisicamente che sto male e questo stato mi rende triste e nervoso...

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
in base al suo scritto è altamente improbabile che la sua sintomatologia sia da afferire a qualche affezione cardiaca o organica. Utile a mio avviso un supporto più psicologico che medico.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 120XXX

Iscritto dal 2009
Quindi è un disturbo di depressione tutte queste sensazioni che mi sento? Lo spero. Per fortuna non ho mai febbre da anni ormai, solo leggeri raffreddori e brividi, non sono mai svenuto, ho solo questo problema del cuore che mi va all'impazzata a volte e mi paralizza, non so come reagire e comportarmi, più che assumere un ansiolitico o una tisana non so cosa fare.