Dopo una vasostomia in quanto tempo ritorna la fertilità

buongiorno mio marito si è sottoposto a vasectomia 3 anni si ora ,risolti i miei problemi fisici ,si sottoporrà a vasovasostomia,la domanda è questa dopo quanto tempo lo sperma ritorna fertile? grazie mille
[#1]
Dr. Marco Moretti Urologo, Andrologo 18
Secondo i dati se la vasostomia è ben eseguita e il tempo dalla vasectomia non supera gli 8 - 10 anni, con un intervento corretto la ripresa è sicura e in media dopo2 mesi si ritrovano spermatozooi

Dr. Marco Moretti
Specialista in Urologia e Andrologia
Urologia - Ospedale Villa Scassi - Genova

[#2]
dopo
Utente
grazie per la sollecita risposta